Mercato Inter | L’amico di Alderweireld: “Lo vogliono 7-8 club”
Mercato Inter: parla l’amico del difensore del Tottenham
Mercato Inter | La caccia al difensore centrale per il club guidato da Suning è soltanto posticipata a gennaio, e già iniziano a circolare i nomi.
Sabatini e Ausilio a causa degli ormai ben noti “problemi interni” non hanno potuto mettere a segni i colpi che avrebbero voluto.
E uno dei reparti maggiormente rimasti scoperti è sicuramente la difesa, visto che attualmente sono soltanto tre i centrali arruolabili, e per il resto si dovrà puntare su giovani della Primavera.
Quindi con ogni probabilità l’operazione che porterà al rinforzo della difesa avverrà nella sessione invernale di calciomercato.
E tra i nomi accostati all’Inter in questa estate cè’ anche quello di Toby Alderweireld, centrale belga in forza al Tottenham.
Dopo l’arrivo di Davinson Sanchez presso gli Spurs il giocatore potrebbe trovare meno spazio, e di conseguenza potrebbe aprirsi un’opportunità.
A conferma di ciò troviamo le parole di Stijin Francis, amico di Alderweireld, che ha lanciato un chiaro messaggio al club londinese.
“Le sue statistiche sono impressionanti, per questo merita un nuovo contratto. Se no bisogna concedergli l’opportunità di andarsene. Sette-otto grandi club europei lo vogliono, ma tutti devono trattare col presidente Daniel Levy”
Chissà se tra questi ci siano anche i nerazzurri.
Un difensore serve, in estate è stato cercato…insomma tutti gli indizi ci sono.