Il Portogallo di Joao Mario ottiene la settima vittoria consecutiva nel girone di qualificazione ai prossimi mondiali. Per il nerazzurro…
Continua l’inseguimento del Portogallo di Joao Mario alla Svizzera, capolista del girone B con otto vittorie su otto partite.
I campioni d’Europa in carica vincono di misura 1-0 in Ungheria con una rete di Andre Silva ad inizio ripresa.
Per Joao Mario maglia da titolare e novanta minuti disputati per il centrocampista nerazzurro.
Con questa vittoria, la settima consecutiva nel girone per i portoghesi, continua la caccia alla Svizzera.
Il centrocampista dell’Inter è un punto fermo della nazionale portoghese, uno dei giocatori ideali per Cristiano Ronaldo.
Le prestazioni del numero dieci nerazzurro sono sempre oltre la sufficienza con la maglia del Portogallo.
Anche con la maglia dell’Inter, Joao Mario ha iniziato molto bene questa stagione, con due ottime partite contro Fiorentina e Roma.
Subentrato dalla panchina, nei minuti che mister Spalletti ha concesso al giocatore portoghese, il dieci nerazzurro ha fatto la differenza nelle vittorie della Beneamata.
In questa annata fondamentale per l’Inter, il centrocampista portoghese potrebbe essere il ‘nuovo’ acquisto di questa stagione.
Qualità tecniche indiscusse, ma poco continuo nella sue prestazioni, il giocatore dell’Inter ha la grande occasione per dimostrare il suo valore.
Arrivato come top player e con tutto l’entusiasmo del popolo nerazzurro, la prima stagione ha visto più bassi che alti.
Spalletti conosce il suo potenziale e Joao Mario è pronto a sfruttare le occasioni che il mister gli darà, con la speranza che diventi un punto fermo.
In attesa di vedere a ‘San Siro’ un vero numero dieci, ruolo e giocatore che manca da troppi anni alla Beneamata.