Clamoroso, Wanda Nara rivela “La FIGC provò a convincere Icardi a…”

Mauro Icardi sotto i riflettori

Wanda Nara moglie e agente di Mauro Icardi ha parlato a ruota libera ai microfoni di Tefe dell’attaccante e capitano dell’Inter che sta vivendo un ottimo momento. E subito rimbalza una clamorosa notizia: la FIGC avrebbe più volte cercato di convicere il giocatore a vestire la maglia della Nazionale Italiana.

Queste le parole della moglie e manager di Maurito:”La Nazionale italiana ha provato 2-3 volte a convocare Icardi ma lui ha sempre rifiutato. Aveva le idee chiare e voleva dire sì solo all’Argentina, era commosso quando è arrivata la convocazione di Sampaoli perché erano anni che sognava di far parte della nazionale argentina“.

Mentre sul momento attuale dell’Argentino ha dichiarato:”Quando altri club si sono fatti avanti per Icardi, l’Inter ha fatto di tutto per tenerlo con sé, migliorando le condizioni economiche. Il nostro rapporto con la dirigenza è ottimo, anche dal punto di vista personale: quando sono nati i nostri figli, ci hanno fatto molti regali. A noi come famiglia conviene restare a Milano, i bambini vogliono rimanere lì. Mauro è felicissimo ed è anche il capitano. Non è nostra intenzione lasciare Milano, anche se poi per lavoro Icardi dovesse farlo noi lo seguiremmo“.