Joao Mario: ancora una vittoria del Portogallo con un pronostico
Joao Mario ha rilasciato un’intervista al termine di Ungheria Portogallo, gara vinta per 1 a 0 dai lusitani
Joao Mario sempre più importante per la sua nazionale per l’Inter, ha rilasciato un’intervista al termine del match tra Ungheria Portogallo.
André Silva ha segnato il gol del vantaggio, grazie a un assist del solito straripante Cristiano Ronaldo.
L’Ungheria non ha più di tanto impensierito, ma forse più per suoi demeriti piuttosto che per grande attenzione dei portoghesi.
Il numero 10 si è reso autore nuovamente di una buona prestazione, questa volta schierato nei due di centrocampo, fungendo da faro del gioco.
La duttilità, questo è ormai chiaro, è un suo grande pregio. Se ne è accorto Spalletti e anche Santos che a seconda delle esigenze, lo schierano quasi su tutta la trequarti campo.
Ecco le parole di Joao Mario subito dopo la vittoria:
“Avremmo potuto chiudere la gara prima, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni. Quello che rimane di questi novanta minuti è il grande spirito di sacrificio;
l’espulsione è stata un momento decisivo, è sempre meglio giocare contro 10, ma anche in 11 contro 11 stavamo giocando meglio dei nostri avversari. Penso che passeremo come primi del girone, dipende unicamente da noi: prima di pensare alla Svizzera abbiamo la partita con Andorra“