Gli azzurri scendono in campo a Reggio Emilia dopo la brutta figura rimediata in Spagna, Ventura, ct degli azzurri non cambia modulo, avanti con il 4-2-4
E’ una di quelle partite importanti da morire quella che stasera si gioca a Reggio Emilia, Italia – Israele vuol dire tanto per il prosieguo degli azzurri.
Certo chiaramente l’avversario è abbordabile ma c’è da vedere quanto la partita del Bernabeu è entrata in testa agli azzurri.
Una sconfitta brutta, con un passivo pesante ed un iferirità tecnica che almeno in questo scontro diretto si è palesata in modo solare.
I punti contro Israele sono fondamentali, perche c’è l’Albania a meno 4 e soprattutto bisogna ridare morale alla squadra è ai tifosi.
Sorpresa: nessuna sorpresa, Ventura non cambia modulo
Tutti ci aspettavamo un cambio di modulo dopo la brutta figura in Spagna, invece Ventura và avanti con le sue idee ed è ancora 4-2-4.
ITALIA: Buffon, Conti, Barzagli, Astori, Darmian, Verratti, De Rossi, Candreva, Belotti, Immobile, Insigne.
Cambio di uomini ma non di modulo per il ct azzurro, che con le assenze di Bonucci (squalificato) e Spinazzola deve risistemare la difesa, con Darmian a sinistra e Conti preferito a D’ambrosio a destra.
Centrocampo ed attacco invece invariati per il CT che forse cerca anche un riscatto per far vedere che quella è una formazione che può giocare.
Certo Israele non è la Spagna, ma bisogna fare attenzione perchè i punti di stasera sono fondamentali per la corsa ai Play Off.
Un Israele che arriva a giocare con un modulo molto attento alla fase difensiva.
ISRAELE (4-5-1): Glazer, Ben Biton, Ben Haim I, Tzedek, Davidzada; Melixon, Kaha, Ohana, A.Cohen, Ben Haim II; Hamed