Spalletti: “Con i miei giocatori va tutto benissimo perché…”
Spalletti a Inter Channel, ha rilasciato una breve intervista al termine della cerimonia per il premio Rocco Nereo
Spalletti dopo aver ricevuto l’ennesimo premio della sua carriera, si è intrattenuto ai microfoni di Inter Channel, rilasciando qualche parola sulla sua squadra e sull’orgoglio di esserne guida.
Non solo capacità tattiche e tecniche, ma anche valori umani, necessari per poter portare a termine un percorso assieme.
Pensiero anche dedicato alla memoria che, sempre nelle giornata di ieri, era dedicata a una delle bandiere più siginficative del popolo Inrerista: Giacinto Facchetti.
“È bello essere accostati ai grandissimi personaggi che hanno ricevuto il Premio ‘Nereo Rocco’ prima di me.
Lo custodirò gelosamente perché è un riconoscimento importantissimo. Penso di essere uno che ama questo sport e vuole bene alle persone che rispetta.
Mi trovo bene quando riscontro le stesse qualità in chi ho davanti e in questa Inter ci sono molti professionisti con le stesse caratteristiche positive dei calciatori che alleno, quindi mi sento a casa.
Vorrei anche cogliere l’occasione per ricordare Giacinto Facchetti, a 11 anni dalla sua scomparsa. Per il mondo interista è una cosa importante e io ormai sono uno dei vostri, quindi mando un abbraccio fortissimo alla famiglia”
(Fonte Inter channel)