Spalletti manda un messaggio ai tifosi nerazzurri: “Siete tutti convocati”
Indice dei contenuti
1 Domenica ci sarà la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, l’Inter tornerà a San Siro per affrontare la neo promossa Spal2 Spalletti racconta com’è andata la settimana e lo fà alla sua maniera, con un pizzico di ironia:3 Intervennuto sul prossimo incontro di domenica contro la Spal4 Infine un messaggio ai tifosi nerazzurri, attesi in 50.000 a San Siro per la partita di domenicaDomenica ci sarà la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali, l’Inter tornerà a San Siro per affrontare la neo promossa Spal
Intervenuto ai microfoni di Inter Channel il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti manda un messaggio ai tifosi nerazzurri.
Spalletti parla della sua strana settimana che, per causa di forza maggiore ha visto solo 5 giocatori alla pinetina.
Spalletti racconta com’è andata la settimana e lo fà alla sua maniera, con un pizzico di ironia:
“Più che altro è difficile per lor perché coprire 100 metri per 60 diventa difficile. Abbiamo fatto un lavoro diversificato per ruoli per i giocatori di cui disponevamo. Ho visto come sempre molta disponibilità, oggi siamo aumentati: è tornato Joao Mario”.
“Il rischio è sempre che ci sia qualcuno che, in queste partite in cui viene chiamato dalle nazionali e dà sempre tutto, ti arrivi con qualche problema”.
“In questo momento la nazionale viene messa davanti ai colori del club, quando ritorneranno ci sarà poco spazio per recuperare e ricaricare le batterie”.
Intervennuto sul prossimo incontro di domenica contro la Spal
“Questa partita nasconde molte insidie, dobbiamo fare attenzione, ma stiamo facendo tutto correttamente per essere pronti”.
Infine un messaggio ai tifosi nerazzurri, attesi in 50.000 a San Siro per la partita di domenica
“Mi sembra già di avvertire nei tifosi le stesse cose che avvertiamo noi. Non deleghiamo il nostro tifo agli altri, noi abbiamo bisogno di ognuno di voi. Avere vicino i tifosi domenica sarà determinante. Zero deleghe, siete tutti convocati”.