Tuttosport: Spalletti e il mercato perfetto mentre spunta il nome di Gimenez
Tuttosport dedica uno spazio ai nerazzurri Con le parole di Mister Spalletti, sul mercato appena concluso e definito assolutamente soddisfacente.
Dopo il premio Rocco Nereo, il tecnico si è intrattenuto ai microfoni di Premium Sport per una breve intervista. Quel termine “mercato perfetto“, sarebbe la testimonianza di un allenatore sereno e soprattutto considerato dalla proprietà.
Pur avendo ammesso che il presidente avesse garantito un massiccio intervento, alla fine sarebbero arrivati i giocatori funzionali al suo gioco.
Situazione in cui sarebbe rimasto “dentro” lo stesso Zhang e per cui non si sarebbe potuto fare di meglio.
Suggestivo è il nome accostato per la difesa e per la prossima e assolutamente lontana campagna acquisiti: si tratta di Gimenez.
Il famoso centrale infatti, non sarebbe arrivato e quindi, sarebbe stata lanciata l’indiscrezione secondo cui si starebbe provando a trovare gli argomenti giusti per convincere l’uruguaiano.
Ampia la parentesi dedicata al rinnovo di Alex Sandro e alla possibilità di Mihajilovic di prolungare il contratto qualora dovesse centrare l’obbiettivo europa.
In chiusura e degna di nota, la diatriba sviluppatasi tra Mino Raiola e l’allenatore del Napoli.
Il primo avrebbe augurato al tecnico di trascorrere l’ultimo anno in terra partenopea;
Del secondo invece, avrebbe preso le difese il agente facendo: “facesse pace con il cervello…”.