Abbonamenti stadio, Inter e Milan guidano la classifica
Abbonamenti stadio, l’Inter, in attesa dei dati ufficiali, e il Milan guidano la classifica
Volano gli abbonamenti stadio di Inter e Milan. Nerazzurri e rossoneri si confermano leader in questa speciale classifica con 31000 tessere a testa. Il dato sui cugini è certificato, mentre per quello dell’Inter si dovranno attendere comunicazioni ufficiali da parte della società.
Tutto lascia pensare che il numero degli abbonati sarà maggiore di quello dello scorso anno. In ogni caso, è forte la voglia dei tifosi nerazzurri di essere a fianco della squadra in questa stagione che appare cruciale, nonostante un mercato non all’altezza delle aspettative.
Forse gli ottimi risultati della preseason, uniti alle prime due vittorie in campionato, hanno ridato speranza al popolo interista, che ha voglia di grande calcio. Ma sicuramente, in questo ritrovato entusiasmo, un ruolo importante è stato giocato da Spalletti, l’uomo dei sogni nerazzurri e vero top player del mercato.
per quanto riguarda le altre società, da registrare il sold out per la Juventus, il lieve aumento degli abbonati per Roma, Torino e Udinese e il drastico calo delle tessere per Fiorentina e Sassuolo.
Menzione speciale per le neopromosse, tutte hanno fatto registrare notevoli miglioramenti nel numero degli abbonati. Sui livelli della passata stagione, in linea di massima, tutte le altre società.