Inter Nazionali, le prestazioni dei nerazzurri
Tanti i giocatori dell’Inter impegnatibcon le rispettive nazionali. Da Icardi a Vecino, passando per Brozovic e Perisic.
ICARDI. Si complica la strada dell’Argentina verso il Mondiale di Russia. L’Albiceleste di Sampaoli non va oltre l’1-1 casalingo con il fanalino di coda Venezuela (50′ Murillo, 55′ autogol Feltscher) e ora saranno decisive le ultime due sfide di ottobre con Perù ed Ecuador per evitare i fantasmi di un’eliminazione che avrebbe dell’assurdo. Ancora opaco il tridente Messi-Icardi-Dybala. Maurito ha avuto un ottimo avvio di gara, servito con puntualità da Di Maria. Sull’1-1, nell’autogol di Feltscher c’è anche il suo zampino perché il difensore ha messo dentro la propria porta proprio per anticipare il facile tap-in del numero 7.
CANDREVA. L’esterno destro nerazzurro mette tutti d’accordo. Antonio Candreva votato all’unanimità migliore in campo in Italia-Israele di ieri sera. L’esterno nerazzurro, oltre all’assist per il decisivo 1-0 di Immobile, ha fornito una prova convincente sotto il profilo della quantità e della qualità. Ecco le pagelle dei maggiori quotidiani che lo eleggono uomo partita: Gazzetta dello Sport: 7 Corriere dello Sport: 7 Tuttosport: 7 Corriere della Sera: 7
VECINO. L’Uruguay vince in Paraguay e pone un’ipoteca enorme sulla qualificazione a Russia 2018. Vecino parte titolare e gioca fino alla fine, 90 minuti di buon livello per l’interista.
BROZOVIC E PERISIC. Sconfitti e ammoniti. Perde 1-0 contro la Turchia la Croazie di Perisic e Fisico. Per i due nerazzurri da segnalare non una buona prestazione e il cartellino giallo per entrambi.