Buone notizie in vista di domenica
Nella giornata odierna i giocatori impegnati con le varie nazionali stanno tornando alla Pinetina a disposizione di mister Spalletti. Una buona notizia arriva dallo staff medico: gli esami a cui si è sottoposto Miranda hanno escluso complicazioni. Pertanto il giocatore sarà regolarmente in campo per la sfida di domenica. Skriniar e Vanheusden appena rientrati si alleneranno oggi alle 17 insieme alla squadra. Per quanto riguarda i nazionali italiani (Eder, Candreva e D’Ambrosio) e croati (Perisic e Brozovic) il rientro è previsto per la giornata di domani. Successivamente arriverà anche Maurito Icardi (fonte:Premium Sport).
Queste le ultime dichiarazioni di Mister Spalletti ai microfoni di Inter Channel: “In questi giorni senza i giocatori impegnati con le nazionali, abbiamo cercato di fare un lavoro diversificato e adatto ai ruoli dei ragazzi che sono rimasti a lavorare qui. Quando torneranno tutti ci sarà poco spazio per ricaricare le batterie quindi la partita contro la Spal nasconde tante insidie. Noi, però, stiamo facendo tutto per essere pronti“.
Grandi aspettative sul pubblico del Meazza
“Mi sembra già di avvertire nei tifosi le stesse sensazioni che avvertiamo noi. Non dobbiamo delegare agli altri la nostra passione e il nostro tifo. Abbiamo bisogno di tutti e avere gli interisti vicini sarà determinante. Domenica zero deleghe, siamo tutti convocati!“.
L’appello è stato pienamente raccolto da parte dei tifosi: secondo quanto riportato da Sport Mediaset sono previste oltre 50mila presenze per domenica a San Siro.
Probabile formazione: Handanovic,D’Ambrosio,Miranda,Skriniar,Dalbert,Borja Valero,Vecino,Perisic,Candreva,Joao Mario,Icardi.