Inter news: Steven Zhang e il suo modo di vedere il FFP

Inter news: Steven Zhang direttamente da Ginevra, si è espresso su società e FFP

Inter news: il giovanissimo Steven Zhang, in un breve intervento riportato dal Corriere dello Sport, ha parlato della società e del Fair Play Finanziario.

Il gruppo Suning, arrivato in Italia grazie alla partnership ricercata da Thohir, non ha mai nascosto i grandi obbiettivi da voler raggiungere.

Giunti in un momento critico, sia dal punto di vista economico-finanziario, che da quello sportivo, tramite la programmazione starebbero provando a risalire la china.

Molti si sarebbero aspettati investimenti ingenti e fuori controllo. In realtà invece si tratterebbe di un’azienda solida e soprattutto pragmatica.

L’ obbiettivo sarebbe quello di raggiungere gli alti piani del calcio mediante una base solida e riconosciuta dagli organi che lo governino (pieno rispetto FFP).

Impossibile pensare a Suning e al mancato rispetto regole. Disciplina e cultura poi, completerebbero un quadro della super potenza commerciale.

A sottolineare il tutto ci ha pensato il giovanissimo rampollo di casa Zhang, ormai stabilmente a Milano per stare vicino ai dirigenti e ai giocatori.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“Il Var è importante perché fa capire a tutte le persone nel mondo che ogni cosa si svolge nella maniera giusta, senza dubbi”.“Le spese folli del Psg sul mercato? Non parlo degli altri club. Io penso che acquistare giocatori non sia il solo modo per migliorare la squadra: si possono far crescere i ragazzi del vivaio, valorizzare ulteriormente i propri elementi e fare tante altre cose. All’Inter siamo rispettosi del Fair Play e vogliamo costruire una società forte e stabile».