Karamoh si presenta: “L’Inter è un sogno, Eto’o il mio punto di riferimento”

Yann Karamoh si presenta ai tifosi dell’Inter: “Essere qui è un sogno, Eto’o il mio punto di riferimento”

Giornata di presentazione in casa Inter, Yann Karamoh è stato presentato ai suoi nuovi tifosi in una live sulla pagina Facebook Ufficiale della società. I supporters nerazzurri hanno avuto l’opportunità di fare domande al giovane calciatore francese, ultimo acquisto dell’estate nerazzurra.

Molti gli argomenti trattati durante la presentazione, nella quale Karamoh si è detto entusiasta di vestire i colori nerazzurri. Per giocare nell’Inter ha rifiutato molte offerte di altre squadre: “Essere qui è un sogno per me, appena ho saputo dell’interesse dell’Inter non ho voluto ascoltare altre offerte”. Sulle sue qualità: “Sono veloce, ho un ottimo controllo di palla e un buon dribbling, sono certo che saprò aiutare la squadra” parla così Yann delle sue caratteristiche tecniche, aggiungendo di poter giocare non solo a destra ma in tutte le posizioni d’attacco.

Parlando dei suoi sogni da realizzare nel corso della sua avventura a Milano, città che ha definito magnifica, Yann non ha dubbi: “Vincere la Champions League, come fatto in passato da Samuel Eto’o, calciatore che ammiro molto e punto di riferimento per me”. Gli chiedono poi perché abbia scelto il numero 17: “Perché è un numero che mi è sempre piaciuto”. Tanta curiosità di sapere con quale calciatore abbia legato di più in questi primi giorni in nerazzurro: “Dalbert, mi sta aiutando molto a inserirmi e parla francese come me, non vedo l’ora che rientrino i nazionali per conoscere anche loro”. Gli si chiede inoltre cosa ne pensi Karamoh di mister Spalletti? “E’ un vincente, una persona straordinaria, mi farà crescere tanto”. Ovviamente non poteva mancare la domanda su San Siro: “Sarà un’esperienza nuova per me, mi aspetto una sana follia dei tifosi e un’accoglienza straordinaria”.

In fine un saluto ai suoi nuovi tifosi:”Forza Inter!”. Noi non possiamo che augurargli buona fortuna per la sua avventura in nerazzuro.