Walter Sabatini, 14 ore di lavoro al giorno per il colosso Suning.
Walter Sabatini- Parole al miele quelle espresse dal fratello del responsabile dell’area tecnica di Suning Sports. Carlo Sabatini, allenatore del Genoa primavera, esprime un giudizio molto positivo parlando della dedizione al lavoro da parte del fratello, evidenziando l’importanza di quest’ultimo per l’azienda Suning. Walter, infatti, ricopre un ruolo molto forte: da lui i tifosi si aspettano un lavoro pressoché perfetto. Un mix perfetto tra campagna acquisti e rendimento in campo che, finora, inizia a far intravedere l’impegno applicato alla causa.
“Walter si è tuffato anima e corpo in questo percorso, lavora 13-14 ore al giorno alla ricerca di soluzioni. I risultati finora sono apprezzabili ma la strada è ancora lunga”, questa la dichiarazione di Carlo che ha parlato successivamente dei due talenti Pellegri e Salcedo. “Hanno la maturità fisica e tecnica per poter stare in prima squadra ed è giusto che siano lì. Se poi Ivan Juric e la società decideranno di far giocare loro qualche partita in Primavera, noi li accoglieremo”.
Parole importanti quelle di Carlo che faranno felici i tifosi nerazzurri. Viene sempre apprezzato e ammirato, infatti, tale impegno nel lavoro, soprattutto quando porta dei risultati che si spera vengano confermati giornata dopo giornata. Non ci resta che aspettare e vedere se una cosi forte passione possa essere trasmessa anche ai giocatori in campo ogni Domenica.