Hamsik: ” lotta Scudetto? Per me sarà una battaglia agguerrita tra…”
Hamsik, intervistato dalla rivista tedesca Kicker, ha stilato la lista delle pretendenti allo scudetto
Hamsik ne è certo. Lo scudetto è affare di cinque squadre tra cui Napoli, Juventus, Roma, Inter e Milan. Al quotidiano tedesco poi, ha spiegato che sarebbe fantastico per lui poter anche superare il record di reti segnate da Maradona, con la maglia azzurra.
Gli uomini di Sarri, sono ormai entrati stabilmente nel giro della Champions League grazie ai posizionamenti raggiunti negli scorsi.
Un gioco spumeggiante che passerebbe da illustri interpreti quali Insigne, Callejon, Mertens e altri ancora.
Un’espressione calcistica che troverebbe Sempre più conferma, anche tramite elogi da personalità come Sacchi e dai fautori del Tiki Taka come Pep Guardiola.
Ecco quindi riportate le parole del capitano del Napoli:
Lo scudetto è il nostro obiettivo stagionale anche se quest’anno il campionato sarà più equilibrato, siamo almeno in cinque a puntare al primo posto”
Spero tanto di battere il record. Maradona a Napoli è Dio e sarebbe splendido stare davanti a uno così. Vedere il nome ‘Hamsik’ prima di quello ‘Maradona’ deve essere meraviglioso. Però ovviamente non posso paragonarmi a lui. Sarebbe pazzesco ottenere il record e vincere lo scudetto col Napoli tutto in un’unica annata. Diciamo che al momento però mi basta strappare il record a Maradona”.