Inter Spal, ecco come potrebbero scendere in campo i nerazzurri

Inter Spal, la parola al calcio giocato

Inter Spal: dopo la pausa per le Nazionali, si torna a parlare di campionato. Sarà di scena a Ferrara la squadra di Luciano Spalletti, e dovrà vedersela contro la neopromossa Spal.

Potrebbero esserci novità importanti in formazione per i nerazzurri; secondo quanto riferito da Sportmediaset, infatti, Luciano Spalletti potrebbe affidarsi ad alcuni nuovi acquisti per continuare a scia positiva di inizio campionato.

Sempre più probabile l’impiego di Dalbert dal primo minuto al posto di Nagatomo, e spazio al centro della difesa a Miranda; il brasiliano dovrebbe essere al suo posto assieme a Skriniar, nonostante il colpo subito con la maglia del Brasile. Gli ulteriori accertamenti ai quali il ragazzo è stato sottoposto hanno dato esito negativo e la coppia di centrali dell’Inter dovrebbe essere quindi quella titolare.

A centrocampo, invece, spazio a Vecino e Borja Valero, mentre alle spalle di Icardi ci dovrebbe essere Brozovic e non Joao Mario come paventato nei giorni scorsi, portoghese quindi escluso eccellente, ma pronto a rendersi utile come fatto a Roma contro i giallorossi di Di Francesco.