Inter, tra te e il Milan 15 motivi per sperare e per arrivare preparati
Inter, obbiettivo derby con una tabella di marcia da rispettare assolutamente
Inter, l’obbiettivo è pensare gara dopo gara da qui fino alla fine del campionato. Il calendario però, prima del derby con il Milan offrirebbe spunti di riflessione interessanti.
Domenica sarà la volta della Spal, squadra che ha già messo da parte 4 punti riuscendo a fermare la Lazio, una delle squadre sembrate più in forma vista la prestazione in super coppa contro la Juventus.
Poi toccherà al Crotone. La trasferta calabrese avrebbe già lasciato il segno nella scorsa stagione, quando però ormai i nerazzurri erano fuori dai giochi per la corsa Champions.
Toccherà ancora un’altra trasferta con il Bologna, luogo in cui Gabigol avrebbe siglato la sua prima rete in campionato, dopo una gara molto difficile.
Sarà il turno del Genoa a San Siro. I rossoblu liguri, sarebbero sempre un avversario difficile. Non poche volte infatti avrebbero regalato dispiaceri negli ultimi minuti di gara.
È accaduto quando a guidarli c’era Gasperini ed è successo anche l’anno scorso con rete dell’ex Pandev. Il tutto però a Marassi e lontano dalle mura casalinghe che si spera possano invece essere di aiuto.
In ultimo ci sarà il Benevento fuori casa. Anche qui match di assoluta tensione mentale, per poter portare a termine un risultato di importanza vitale.
Se si dovesse centrare pienamente l’obbiettivo, ci sarebbero da parte 15 punti tali da far arrivare l’Inter al derby con una certa sicurezza e fiducia.
Tra il dire e il fare però, le partite andrebbero ancora giocate. Riprendendo quindi il discorso, Spalletti sicuramente caricherà I suoi passo dopo passo, senza guardare troppo in avanti. Un percorso ricco di tranelli, in cui dovrà cercare di non cadere.