Mercato Inter- Ghiotte occasioni a parametro zero in vista di Giugno

Mercato Inter- Colpi a parametro zero di lusso

Mercato Inter- Il mercato estivo è finito ma si sa che per i giocatori a parametro zero il mercato non finisce, soprattutto se questi giocatori si chiamano Ozil e Sanchez.

Sabatini stesso ha detto chiaramente i conferenza stampa, che qualora si fosse presentata l’occasione, Suning non si sarebbe tirata indietro.

Stiamo parlando di due giocatori  in grado di fare la differenza a livello internazionale e, portarne a casa anche solo uno dei due potrebbe significare un salto di qualità non indifferente.

Di certo, il primo passo da fare per rendere un sogno realizzabile l’arrivo di questi campioni in nerazzurro, è  qualificarsi per la prossima edizione di Champions Legue; perché senza quella è difficile convincere un big vestire la nostra casacca.

Un altro problema relativo all’arrivo di uno di questi due campioni è senza dubbio l’ingaggio che in Italia probabilmente quasi nessuno potrebbe permettersi. Suning, però, governo cinese permettendo, non dovrebbe avere troppi problemi a sciogliere questo nodo.

Al resto ci penseranno i maestri Sabatini e Spalletti!