San Siro: il sindaco Sala vuole un incontro con Inter e Milan
San Siro: il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, vuole vederci chiaro convocherà inter e Milan
San Siro: il sindaco Giuseppe Sala, ha intenzione di convocare Inter e Milan per quanto riguarda lo stadio e i lavori di ammodernamento.
I nerazzurri sembrerebbero essersi dimostrati più interessati alla vicenda, promuovendo e coltivando rapporti con l’amministrazione comunale.
Diverso il discorso invece per quanto riguarda i rossoneri, intrappolati dai problemi legati alla transizione della proprietà da Berlusconi ai nuovi detentori.
L’obbiettivo trattato dai dirigenti di Zhang, è stato quello di ricavare al terzo anello, un’area con bar e ristoranti.
Con questo si abbasserebbe la capienza di almeno 20.000 spettatori, ma renderebbe la struttura all’avanguardia e appetibile ad ospitare manifestazioni sportive di alto livello.
Un po’ come accaduto nel 2016 quando sarebbero stati effettuate delle migliorie in occasione della finale di Champions League, portando importanti riconoscimenti in materia di sicurezza e bellezza.
Proprio da allora, il sindaco non avrebbe più avuto modo di parlare con Inter e Milan per quanto riguarda la questione.
Per questo la convocazione degli AD Antonello e Fassone, dovrebbe essere imminente. Da lì in poi infatti, ci sarà il vero e proprio crocevia che potrebbe portare a nuove prospettive.
Inutile al momento credere possibile la costituzione di uno stadio di proprietà, prima delle decisioni che saranno divulgate a seguito del congresso del Partito Comunista, del 18 ottobre di quest’anno.
(Fonte Repubblica)