Sorella finalista a Miss Italia? No, meglio Inter – Spal
Protagonisti del simpatico episodio Riccardo Bravetti, tifosissimo nerazzurro, e sua sorella Ilenia
Quante probabilità ci sono nella vita di avere una sorella finalista a Miss Italia? Poche, pochissime, dato il numero di partecipanti al concorso.
Evidentemente a Riccardo Bravetti questo importa relativamente, pensando che sono ancora meno le probabilità di vedere Inter – Spal in Serie A. Forse ricordandosi della lunga assenza dei ferraresi dalla massima serie, durata quasi 50 anni, ha risposto alla sorella (in diretta su La7) di non poter essere presente alla finale perchè domenica aveva un impegno impossibile da rimandare: Inter – Spal, appunto.
La ragazza, appena saputa la bella notizia, non ha esitato a telefonare al fratello: “Riccardo, ce l’ho fatta! Sei contento?”. La risposta del fratello, disorientata ma simpatica, non si è fatta attendere: “Oddio, brava! Ma devo venire? Probabilmente non posso, c’è Inter-Spal!”.
Sono anche questi gli effetti dalla partenza positiva dell’undici di Spalletti sull’ambiente nerazzurro, caricato a mille dai sei punti guadagnati nelle partite contro Fiorentina e Roma.