Spalletti e l’amore per i tifosi dell’Inter: “Ecco cosa vorrei fare domenica…”
Luciano Spalletti sta letteralmente conquistando il pubblico nerazzurro, ogni giorno sempre di più, diventando il beniamino
Solo pochi mesi sulla panchina dell’Inter e mister Luciano Spalletti ha già conquistato tutto il popolo nerazzurro.
Per il match di domenica contro la Spal a ‘San Siro’, sono attesi oltre 50000 spettatori, se non addirittura 60000 cuori nerazzurri.
Se pensiamo che l’incontro si disputerà alle 12:30, il popolo della Beneamata ha risposto alla grande alla chiamata del mister.
Per domenica, Spalletti avrebbe un desiderio da realizzare e l’ha spiegato in un’intervista lasciata alla Gazzetta dello Sport, mentre si trovata nella redazione della rosa.
Ecco il suo sogno: “E’ giusto, quando c’è un amore forte bisogna restituire delle sensazioni forti. Io, soprattutto pensando al fatto di aver tanto pubblico, mi emoziono pure. Vorrei andare ad accoglierli uno per uno. Vorrei, come su usava una volta, andare a staccare io il biglietto”.
Il mister si è conquistato la fiducia di tutto l’ambiente nerazzurro in pochissimo tempo, con le sue dichiarazioni sempre trasparenti.
Inoltre, i risultati sono dalla sua parte, con 6 punti nelle prime due giornate di campionato, ottenuti contro Fiorentina e Roma.
Sei punti che, alla vigilia della massima competizione nazionale, in pochi avevano pronosticato.
Ora, domenica arriva la Spal, carica d’entusiasmo dopo la vittoria interna ottenuta contro l’Udinese.
Un match fondamentale per dare continuità al lavoro e ai risultati fin qui ottenuti, un match da vincere per l’amore dei tifosi verso l’Inter.