Home » Spalletti elogia Icardi e l’Inter: “E’ quello che mi aspettavo. Futuro? Dobbiamo…”

Spalletti elogia Icardi e l’Inter: “E’ quello che mi aspettavo. Futuro? Dobbiamo…”

Luciano Spalletti ha parlato di Inter, del mercato appena concluso e di Icardi: elogi per tutti ed uno sguardo al futuro con fiducia

L’Inter di Luciano Spalletti ha iniziato la stagione in modo molto positivo, con una doppia vittoria in campionato ed un primo posto a punteggio pieno.

Il mister è contento della squadra, dell’operato sul mercato e del capitano Icardi: parole positive per tutti.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole: “E‘ l’Inter che mi aspettavo dopo averla conosciuta in maniera profonda”.

Continua il mister, parlando del mercato: “Perché poi, all’inizio, se non hai la conoscenza profonda, anche se ci fossero stati colpi importanti, questi ultimi potevano essere ugualmente sbagliati. In questo caso gli acquisti sono stati giustissimi, corretti e importanti per quella che è la nostra realtà. Di conseguenza dobbiamo essere fiduciosi per il prossimo futuro”.

Elogi anche per il capitano e cannoniere Icardi: “Quando ci si cala nella professione, si cercano più strade per stimolare i giocatori. Per quanto riguarda Mauro, lo trovo forte. La sua qualità è quella di non perdere mai di vista la porta e, poi, ha quella sintesi nell’area di rigore che gli permette di vedere il punto debole del portiere”.