Verso Inter-Spal, la probabile formazione. Da Appiano le ultime news

Possibile sorpresa a centrocampo

Luciano Spalletti, mentre ad Appiano prepara la sfida con la SPAL, sta facendo la conta degli uomini a disposizione. Per un Cancelo che sarà almeno un mese out per infortuno, c’è il recupero di Miranda dopo l’incidente in campo occorso durante l’incontro Brasile-Ecuador. Il brasiliano sarà regolarmente in campo tra i titolari. A sinistra verrà impiegato Dalbert alla sua prima in campionato da titolare. Per il centrocampo salgono le quotazioni di Roberto Gagliardini che potrebbe prendere il posto di Vecino al fianco di Borja Valero davanti alla difesa. Il trequartista sarà con ogni probabilità Joao Mario, dietro l’intoccabile tridente Candreva-Icardi-Perisic.

Nel frattempo continua a crescere il numero di biglietti venduti: si stima che si possa arrivare a 60.000 presenze, una cifra impressionante tenendo conto del momento della stagione e dell’orario scomodo.

Questa la probabile formazione per domenica (inizio ore 12.30 a San Siro): Handanovic,D’Ambrosio,Miranda,Skriniar,Dalbert,Borja Valero,Gagliardini(Vecino),Candreva,Joao Mario,Perisic,Icardi.