Verso Inter-Spal, per gli emiliani altro infortunio: ecco chi mancherà
In vista del match di domenica contro l’Inter, in casa Spal saranno quattro gli indisponibili, dopo un infortunio nell’allenamento pomeridiano
La Spal si prepara alla trasferta di domenica a ‘San Siro’ per far visita all’Inter capolista nel match delle 12:30.
Gli emiliani arriveranno all’incontro in formazione rimaneggiata, con quattro indisponibili, di cui l’ultimo proprio nell’allenamento di oggi pomeriggio.
Luca Rizzo, giocatore ex Bologna, ha concluso in anticipo l’allenamento pomeridiano per un affaticamento e le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani, anche se non c’è molta fiducia nel recupero del giocatore.
Rizzo va ad aggiungersi alla lista di indisponibili che vede presente l’attaccante Floccari, il difensore Oikonomou ed il portiere Meret.
L’undici ferrarese arriverà a Milano con queste defezioni, giocatori fondamentali per una squadra che punta alla salvezza.
Dopo la vittoria all’esordio in casa e l’ottimo pareggio fuori casa ottenuto contro la Lazio, ora un nuovo esame contro l’Inter.
Nonostante gli infortuni, in casa Spal regna il sereno e l’entusiasmo per l’ottimo inizio di campionato.
I ferraresi verranno a Milano per fare bella figura, ma davanti troveranno i nerazzurri di mister Spalletti, carichi al massimo e spinti da circa 60000 spettatori.
Si prospetta un bel match, con il pronostico tutto dalla parte dell’Inter.