Secondo l’esperto di mercato di premium sport il giocatore croato firmerà a breve un accordo con l’inter, per il suo rinnovo
Rinnovo Perisic | E’ stata lunga l’estate di Ivan Perisic, ancor di più per i tifosi nerazzurri, con il dubbio che il croato potesse lasciare Milano.
La telenovela più lunga dell’estate, con Mourinho che voleva Perisic a tutti i costi, il giocatore croato orientato verso Manchester e la società che chiedeva 55 milioni.
Tutto risolto alla fine, e nel migliore dei modi, grazie anche all’intervento di un Luciano Spalletti che stima profondamente il croato.
Perisic è passato da essere solitario ed imbronciato all’inizio del ritito ad un giocatore che ora gioca per la squadra ed è all’interno del gruppo.
La promessa del rinnovo
Scampato il pericolo Manchester per Perisic si intravedeva la certezza di un rinnovo contrattuale.
Ed ora, secondo Niccolò Ceccarini quel momento è arrivato.
Dal suo account Twitter il giornalsta di premium sport ha Twittato:
“Tutto confermato, Perisic firmerà in queste ore il rinnovo, fino al 2022”.
Rinnovo dunque che secondo Ceccarini è questione di ore, con Perisic che dovrebbe andare a guadagnare una cifrà vicina ai 5 milioni a stagione.
Se nelle prossime ore effettivamente ci sarà la firma, la telenovela più lunga dell’estate può considerarsi definitivamente chiusa.