Home » Lazio Milan, parola a Biglia: “Scudetto? Per me le squadre più forti sono…”

Lazio Milan, parola a Biglia: “Scudetto? Per me le squadre più forti sono…”

Lazio Milan: Biglia, alla vigilia del match con la Lazio, stila una sua personale classifica per la lotta scudetto

Lazio Milan: Biglia è pronto per la partita da ex all’Olimpico contro la Lazio, che ha lasciato improvvisamente come testimoniato poco tempo fa da Inzaghi.

Il centrocampista, fulcro del gioco dei capitolini e successivamente dei rossoneri, non nasconde la sua emozione nel far ritorno a Roma.

Ora però nella sua testa ci sarebbero solo i rossoneri, che starebbero provando a risalire dalle loro ceneri, per tornare a competere con il blasone di cui sarebbe rimasta ostaggio in questi ultimi anni.

Nonostante l’età, e i diversi acciacchi muscolari, l’argentino risulterebbe essere uno dei centrocampisti più esperti della Serie A.

Il progetto di Fassone e Mirabelli potrebbe essere l’ultimo considerabile di alto livello, prima della rapida discesa che a un certo punto tutti i professionisti dovrebbero affrontare.

Montella, tra stampa e addetti ai lavori, avrebbe ricevuto importanti investiture per la rincorsa allo scudetto.

Una strada lunga e insidiosa ma che sarebbe obbligatorio puntare soprattutto dopo la faraonica campagna acquisti.

Biglia però, proprio durante la conferenza, da buon esperto e anziano del campionato, avrebbe espresso le seguenti parole  riguardo la favorita al titolo: “Per me rimane la Juve perché sono i campioni in carica e sono la squadra da battere. Poi ci saranno formazioni fortissime come Napoli, Roma, Inter, Lazio e Atalanta”.