Inter-Spal, probabili formazioni. A San Siro va in scena una partita che non si giocava da 50 anni
Inter-Spal, probabili formazioni. Dopo la sosta per gli impegni delle nazioni, si pigia di nuovo sull’acceleratore del campionato. A San Siro arriva la Spal, un match, che non si vedeva da 50 anni, quando sulla panchina dell’Inter c’era una certo Helenio Herrera. Luciano Spalletti nei giorni scorsi ha chiamato a raccolta tutto il popolo interista, che oggi inonderà le tribune del Meazza con circa 60mila presenze.
Il tecnico di Certaldo punta su Gagliardini a centrocampo al posto di Vecino. Il giocatore, complice la mancata convocazione in Nazionale da parte di Ventura, ha potuto lavorare bene alla Pinetina. Dalbert avrà oggi la sua prima maglia da titolare sulla fascia sinistra. Sulla trequarti spazio a Joao Mario, che avrà il compito di innescare Icardi. A completare l’attacco Perisic e Candreva.
La partita di oggi è molto importante per continuare a mettere punti in cascina e corroboarre le speranze nerazzurre. La Spal però non va presa sottogamba, avendo totalizzato 4 punti nelle prime due uscite. Ma Spalletti ha catechizzato la squadra a dovere e questo lascia ben sperare.
Inter-Spal, probabili formazioni
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti
Spal (3-5-2): Gomis; Felipe, Vicari, Salamon; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Borriello; Antenucci. All.: Semplici