Lazio-Milan, clamoroso all’Olimpico: disastro Milan
Lazio-Milan, disastro dei rossoneri che cadono sotto i colpi di Immobile
Lazio batte Milan 4-1. Prestazione disastrosa dei rossoneri che perdono 4-1, tre volte Immobile e Luis Alberto i marcatori dei biancocelesti. Gol della bandiera per il Milan di Montolivo.
Prestazione disastrosa da parte del Milan, mai in partita e in costante balia degli avversari, apparsi decisamente più in palla e in condizione dei rossoneri. Apre le marcature Immobile su rigore, assegnato dall’arbitro Rocchi per un netto fallo di Kessie. Il Milan non reagisce e la Lazio trova subito il raddoppio. A segno sempre Immobile che gira in rete un bel cross di Lulic.
Nel secondo tempo va in scena lo spettacolo horror dei rossoneri, che subiscono due gol nei primi 5′. Immobile prima, Luis Alberto poi archiviano la pratica per i biancocelesti. A nulla è valso il gol del 4-1 di Montolivo, a seguito di un rimpallo fortunato.
Il secondo tempo continua con la Lazio che si difende e approfitta degli ampi spazi che il Milan lascia scoperti. In almeno un paio di occasioni, infatti, Immobile avrebbe potuto rendere il suo score ancora più rotondo.
La vittoria della Lazio permette all’Inter di staccare il Milan di tre punti in classifica.