Marco Domenichini, il vice di Spalletti, parla nel post partita di Inter-Spal
Massimiliano Nebuloni di Sky Sport intervista il vice di Spalletti, Marco Domenichini, nel post partita di Inter-Spal. Mal di gola per il mister di Certaldo che ha disertato i colloqui a fine gara.
Ecco le parole dell’allenatore in seconda dei nerazzurri:
Il resonto della partita ?
“Abbiamo fatto delle buone cose e delle cose che bisogna migliorare. La gestione gestione della palla in mezzo al campo, ci sono stati dei momenti in cui abbiamo sbagliato.
Però tutto sommato la partita l’abbiamo fatta come l’ha preparata Luciano e sapevamo delle difficoltà che ci poteva portare la Spal; perché la Spal è un’ottima squadra, allenata anche molto bene e siamo contenti di questo risultato”.
Sentivate odore di trappola e l’avete disinnescata ? Le difficoltà che avete avuto, soprattuto nel secondo tempo, a causa di una condizione fisica non ottimale ? Non avete saputo dare continuità o che cosa ?
“Niente di particolare perché ci son dei giocatori che son rientrati all’ultimo momento. Poi con i viaggi che ci son stati, si possono trovare delle difficoltà. Però la partita l’abbiamo giocata come si voleva, sapendo quello che potevano creare gli avversari anche”.
Per ripagare la fiducia – come ha detto Spalletti ieri – di tutta questa gente, la strada è molto lunga. Però siete sulla strada giusta ? Sono tutti segnali incoraggianti, anche la terza vittoria di fila, due domeniche su tre non avete preso gol. Insomma è una cosa abbastanza rara per l’Inter dell’anno scorso.
“Intanto vogliamo ringraziare il pubblico presente, un pubblico che ci ha incitato e numerosissimo. Questa è già una bella cosa. E cercare di migliorarsi sicuramente, è un gruppo buono e quindi se seguiranno il mister si potrà far meglio”.
Ringraziamo Domenichini, ovviamente porti i complimenti e ci saluti anche Luciano Spalletti, un po’ di antibiotico per la voce e passa tutto.