Mino Raiola, il re del calciomercato parla anche dell’Inter
Mino Raiola, il procuratore dice la sua sul calciomercato della squadra nerazzurra
Mino Raiola- Intervistato per la Domenica Sportiva, il mai banale Mino Raiola ha fatto il punto sul calciomercato, parlando, tra le altre, anche di Inter. Nulla di eccezionale: “Non c’è stato niente di speciale. Neymar? Se uno analizza i prezzi, più o meno è la cifra alla quale era stato venduto Zidane”. Mino non sembra impressionato dai numeri che hanno legato il trasferimento del brasiliano alla corte del PSG.
Parla,successivamente, di Milan, non perdendo occasione per bacchettare i dirigenti rossoneri. Queste le sue parole: “Non ho niente contro Mirabelli e Fassone, ma non credo al loro progetto. Sono state fatte promesse che non sono state mantenute. Una delle promesse a Donnarumma era la fascia, nel momento in cui tutti Italia era in subbuglio per la sua partenza”. Il procuratore non ha digerito la gestione del post rinnovo del suo assistito, ne vedremo delle belle?
Infine, dopo un elogio al gioco del Napoli focalizzato sulle doti di Lorenzo Insigne, Raiola fa il punto sull’Inter dichiarando quanto segue: “ll mercato dell’Inter è stato influenzato dalla Cina, col freno a mano. Ma a volte fanno bene questi freni, tanti soldi ti fanno perdere la testa e non ti fanno usare il cervello. Non sempre spendere 220 milioni vuol dire fare bene”. Dichiarazioni di lode da parte di un uomo che, spesso e volentieri, ha avuto da ridire sull’ambiente nerazzurro. A noi non può che far piacere avere rapporti rilassati con l’agente. E’ noto infatti che tra i suoi assistiti si possano trovare campioni affermati ma anche giovani dal grande talento. Un’arma in più in vista del mercato di Gennaio.