Rassegna stampa – Tuttosport: “Ancora Icardi-Perisic. Gli anti juve sono…”

Rassegna Stampa con Tuttosport che nomina l’Inter, come prima possibile rivale della Juventus

Rassegna Stampa: Tuttosport ne è certo. Questa Inter, può davvero creare problemi alla Juventus? È molto prematuro per dirlo ma certi successi, non arrivano per caso.

Lavoro psicologico e tattico, hanno rafforzato i singoli e reso piacevole agli occhi la prova corale.

Dybala invece viene incoronato a erede di Messi, dopo la prestazione con il Chievo Verona. Martedì comunque, potrà dare conferma di un livello raggiunto che il quotidiano esalta in maniera evidente e forse anche un po’ in maniera provocatoria.

Torino forte, in viaggio verso lidi migliori rispetto a quelli battuti negli anni passati. Il mercato estivo è stato una manna dal cielo, soprattutto grazie al fatto di essere riusciti a mantenere in squadra un elemento del calibro di Belotti.

Solito Napoli invece, quello visto a Bologna. Poco pericoloso nei primi 2/3 di gara, ma con possesso palla saldamente a proprio vantaggio.

Poi l’accelerazione e il cambio di Hamsik con Zielinski, notato un po’ appannato rispetto a quello della scorsa stagione, e il risultato è diventato un tondo 3  a 0 che consente di mantenere il passo di Juventus e Inter.

Tonfo Milan, che non riesce a riprendersi alla prima rete segnata dalla Lazio. Un calare vertiginoso che gli costa una sconfitta e una critica fin troppo crudele.