Home » Tardelli: “Juventus e Napoli, attenzione a una rivale molto pericolosa…”

Tardelli: “Juventus e Napoli, attenzione a una rivale molto pericolosa…”

Tardelli, l’ex calciatore e campione del Mondo con la nazionale, ha espresso la sua opinione sulla lotta scudetto

Tardelli, direttamente dagli studi Rai durante la trasmissione della Domenica Sportiva, ha espresso il suo pensiero sulla lotta scudetto di quest’anno.

Un campionato differente, grazie soprattutto ad avversarie rinforzare e più calibrate rispetto agli obbiettivi prefissati. Per Tardelli anzi, l’Inter sarà  il terzo incomodo ad impensierire Juventus e Napoli.

Il fatto di dover far fronte solo a Campionato e alla Coppa Italia, potrebbe essere un vantaggio non da poco. Avere settimane intere, salvo anticipi come d calendario, per preparare un match potrebbe essere di certo un vantaggio.

Si vedrà poi alla lunga, quanto sarà possibile ricavare il massimo punteggio per poter arrivare agli scontri diretti con una fiducia.e.tranquillità differente rispetto agli anni passati.

Ecco il commento di Tardelli a riguardo:

Perisic lo ha voluto Mancini, ma non si è espresso al massimo. Con Spalletti fiducia reciproca; non fa solo gol e assist, torna e dà una mano in difesa. Purtroppo per Napoli e Juve ci sarà un’altra rivale per lo Scudetto. Spalletti sa gestire gli uomini e lo spogliatoio. A centrocampo ha giocatori importanti come Vecino e Borja Valero, ma anche Joao Mario. L’Inter ha vinto con la Fiorentina che non era così scarsa e con la Roma