Corriere dello Sport: San Siro come un fortino per i nerazzurri che accumulano sei punti su sei al momento disponibili
Corriere dello Sport: punteggio pieno quello dei nerazzurri dopo tre gare disputate, di cui due tra le mura amiche di San Siro.
Fiorentina e Spal, archiviate con cinque reti complessive, che dovranno essere la base verso il prosieguo di una stagione solo agli inizi. Spalletti sa bene infatti che cavalcare l’entusiasmo senza mantenere i piedi per terra, comporterebbe non pochi problemi, soprattutto dal punto di vista della concentrazione.
Ci saranno il Crotone e poi il Bologna, prima di poter disputare una gara casalinga. Obbiettivo: pensare step dopo step, focalizzando avversario, punti di forza da cui difendersi e punti deboli per colpirli.
Dall’altro lato del Naviglio poi ci sarebbe il Milan, uscito malconcio dalla sconfitta con la Lazio. Fassone però non sarebbe per nulla preoccupato, ribadendo fiducia totale nel progetto e nella solidità della società.
I rossoneri infatti, si sarebbero autocandidati per un posto in Champions. Nessun dubbio su Montella, identificato a tutti gli effetti come il tecnico ideale.per portare avanti il club.
Il raggiungimento dell’Europa sarebbe la condizione necessaria per poter continuare ad alimentare l’investimento, visti i pesanti tassi di interesse richiesti dal fondo Elliot.