Derby, inizia oggi la vendita libera dei biglietti: è corsa contro il tempo

Inizia oggi la vendita libera dei biglietti in vista del derby del 15 ottobre

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società, l’Inter annuncia che da oggi è possibile acquistare in vendita libera i biglietti per il derby.

“FC Internazionale Milano ricorda ai tifosi che si è conclusa ieri, lunedì 11 settembre, la prevendita dei biglietti del derby Inter-Milan riservata ad abbonati e titolari “Siamo Noi”. La vendita libera inizia oggi martedì 12 settembre alle ore 10.30, esclusivamente online su inter.it/tickets per i primi 2 giorni, durante i quali ogni acquisto sarà limitato a massimo 2 biglietti.

I tifosi che vogliono sostenere la squadra per tutta la stagione allo stadio avranno la precedenza: sono circa 2.500 i posti riservati alla sola vendita di abbonamenti, nelle migliori sedute dello stadio.

Tutti i soci Inter Club che hanno rinnovato la tessera per la stagione 2017/18 hanno potuto rivolgersi al proprio presidente per richiedere i biglietti del derby loro riservati. Tutti i vantaggi del Tesseramento Inter Club sono disponibili alla pagina inter.it/interclub.

La vendita di eventuali posti residui sarà successivamente estesa ai punti vendita a partire dalle 10.30 di giovedì 14 settembre: oltre all’Inter Store Milano e allo sportello Stadio San Siro sarà possibile acquistare anche negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Gli abbonati…

Gli abbonati nel secondo anello blu, settore riservato come da tradizione alla tifoseria ospite, potranno assistere al derby dal terzo anello verde, al centro del tifo nerazzurro. L’accesso al terzo anello verde è incluso nell’abbonamento al secondo anello blu. Le modalità per accedere allo stadio verranno comunicate a partire da lunedì 2 ottobre. Si ricorda inoltre che da questa stagione non saranno disponibili biglietti Under 5 per il derby.

Il settore ospiti secondo anello blu è riservato ai titolari di tessera del tifoso “Cuore Rossonero”: le modalità di vendita saranno stabilite dalla società AC Milan e rese disponibili sul sito www.acmilan.com nei prossimi giorni. Il prezzo del settore ospiti è di 40 euro e, come da tradizionale accordo tra le società, tale prezzo sarà applicato anche alla tifoseria interista in occasione del derby di ritorno.

Ci vediamo a San Siro, ci vediamo al #DerbyMilano: #InterIsComing!”.

I tifosi si apprestano a fare una corsa contro il tempo per acquistare gli ultimi biglietti rimasti.

(Fonte: F. C. Internazionale Milano – Sito ufficiale)