Rinnovo in vista per il capitano nerazzurro
Dopo il fulminante inizio di stagione di Maurito Icardi, l’Inter non ha dubbi. L’attaccante a soli 24 anni è entrato oramai stabilmente nella storia del club. Infatti con le ultime reti segnate ha raggiunto la top ten dei marcatori nerazzurri in Serie A con 76 in 128 gare. Ora ha davanti al nono posto mister 90 miliardi Christian Vieri. Sotto la guida di Luciano Spalletti si sta rivelando una vera e propria arma letale con un rendimento stratosferico. A coronamento dell’ottimo momento anche la tanto agognata convocazione nella Nazionale argentina, dove si è subito distinto.
Tutto questo sta spingendo la società a puntare sul capitano nerazzurro come uomo squadra per il futuro. Sarà quindi necessario ritoccare il contatto che prevede una clausola rescissoria di 110 milioni di euro. Cifra che per qualche club europeo sarebbe facilmente abbordabile, come l’affare Neymar insegna.
Per questo Suning sta meditando di portare la clausola alla cifra di 200 milioni, oppure di toglierla dal contratto come nel caso di Ivan Perisic. Si attende quindi l’inizio di una nuova trattativa con Wanda Nara, che porterà senza dubbio anche ad un aumento dell’ingaggio fissato attualmente a 4.5 milioni di euro.
(fonte: Premium Sport)