Jovetic: conferme dal Ds Arias per il mancato trasferimento
Jovetic: Arias conferma l’Interesse ma spiega motivi per cui avrebbero rinunciato
Jovetic: Arias, direttore sportivo del Siviglia, è tornato sull’argomento specificando le motivazione della mancata conclusione dell’affare con l’Inter.
Il club andaluso, da sempre molto legato. Dal punto di vista dei bilanci, avrebbe costruito le proprie fortune proprio con giocatori rivalutati e spesso acquistati per prezzi di assoluto vantaggio.
Il tentativo su Jovetic, sarebbe stato fatto in più occasioni. Il valore del giocatore infatti sarebbe fuori discussione; meno apprezzata invece quello economico, valutato troppo elevato.
Un tira e molla durato a lungo, con il diretto interessato sempre fiducioso, tramite il suo agente, di poter trovare la soluzione migliore per continuare a giocare da protagonista. Ruolo che all’Inter, avrebbe sicuramente faticato ad avere.
I nerazzurri alla fine, avrebbero trovato un acquirente come il Monaco che avrebbe chiuso definitivamente tutte le possibilità di vederlo nuovamente in Spagna.
Ecco quanto dichiarato da Arias a riguardo:
“Il Siviglia è abituato a muoversi bene sul mercato e a osservare opzioni che possono essere interessanti. Jovetic? L’abbiamo trattato all’inizio, prima dell’acquisto di Muriel. Però era un’operazione costosissima e insostenibile per noi. Era un’opzione che ci sarebbe piaciuta, che avremmo potuto prendere solo alle nostre condizioni e in nessun caso alle condizioni fissate. Era troppo eccessivo”.
(Fonte radio Sevilla)