Dopo l’infortunio patito con la sua nazionale, Joao Cancelo sta lavorando duramente per tornare a disposizione, con un obiettivo ben preciso
Arrivato all’Inter dal Valencia, Joao Cancelo ha esordito con la maglia della Beneamata per pochi minuti nel match vinto a Roma.
L’infortunio con il Portogallo durante un allenamento e lo stop forzato per circa un mese.
Cancelo sta lavorando duramente per tornare a disposizione di mister Spalletti il più presto possibile, con molta probabilità per il derby contro il Milan.
A margine dell’evento di sponsorizzazione BWin, nuovo partner dei nerazzurri, il giocatore portoghese è stato intervistato dai colleghi presenti.
Ecco le sue parole: “Spero di tornare prima possibile in campo. Lavoro duramente con i medici per essere al più presto a disposizione del mister”.
Il terzino destro portoghese, arrivato dal Valencia nell’operazione di mercato che ha portato Kondogbia in Spagna, sarà un’arma importante per l’Inter.
Grande spinta offensiva con un’ottima tecnica, Cancelo è quel giocatore che ti può dare la superiorità numerica quando le difese avversarie sono chiuse.
Facilità di dribbling, la fascia destra potrebbe diventare terra di conquista per l’esterno portoghese, abile nel saltare l’avversario.
C’è molta attesa per vedere all’opera l’ex Valencia, ma dopo un infortunio al ginocchio, la cautela è fondamentale.