Home » De Rossi: “Rigore? Gli episodi possono essere determinanti come con l’Inter…”

De Rossi: “Rigore? Gli episodi possono essere determinanti come con l’Inter…”

De Rossi: al termine di Roma Atletico Madrid ha, risposto alla domanda sul presunto rigore tirando ancora in ballo l’Inter

De Rossi: al termine di Roma Atletico Madrid ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti di Premium Sport.

Il capitano giallorosso, voce grossa dello spogliatoio, ha preso ormai le redini della squadra con grande personalità e grinta.

La stessa che gli ha consentito di esprimersi ai microfoni, non facendogli nascondere ancora qualche dubbio su una decisione arbitrale nel corso del match appena terminato e di quello con l’Inter.

La sconfitta deve essere stata mal digerita, soprattutto per come si era messa nel primo tempo, con gran parte della frazione di gioco che li aveva visti protagonisti di una bella prestazione.

Ecco le parole di De Rossi a riguardo:

“Alisson per fortuna è stato decisivo ma nel primo tempo anche il loro ha fatto qualche parata. Dobbiamo essere positivi, non è un risultato visto anche il valore dell’avversario. Si poteva fare meglio, nel secondo tempo siamo stati fortunati, ma i salvataggi dei nostri sono meriti da attribuire alla squadra, non demeriti.

Come siamo stati sfortunati con l’Inter oggi c’è da dire che il risultato non è meritato. Non so se c’era un rigore, dovrei rivederlo. Queste cose possono pesare, soprattutto negli scontri diretti come con l’Inter. Con i mezzi che si hanno non si è voluto fare meglio”.