Dall’Inghilterra sirene inglesi per Icardi, la clausola rescissoria attirerebbe…

Il rinnovo di Icardi potrebbe aprire nuovi scenari

Mauro Icardi continua a far parlare, qualsiasi cosa faccia, che sia un gol, una grande giocata, oppure per il nuovo taglio di capelli.

In queste ultime settimane l’argomento del rinnovo contrattuale del capitano nerazzurro è il centro delle priorità dell’Inter.

La società vorrebbe blindare il talento argentino, inserendo una clausola rescissoria molto onerosa, quasi raddoppiata rispetto alla precedente. Si starebbe valutando anche l’eventualità di non mettere nessun tipo di clausola.

La clausola potrebbe, come successo in precedenza con Neymar, essere un invito a nozze per le squadre più ricche, essa garantirebbe l’acquisizione facilitata del calciatore, sborsando la cifra esatta.

Dall’Inghilterra le testate giornalistiche, scrivono che i nerazzurri dovrebbero fare molta attenzione in caso nel contratto di Icardi venisse inserita una clausola.

L’Arsenal, che già lo scorso anno era già stato accostato all’Inter e il Manchester United sono le due squadre che potrebbero insidiare l’Inter, nonostante una clausola rescissoria elevatissima.

Fonte: The Sun