Isco rinnova, clamorosa clausola rescissoria per il centrocampista ‘blanco’
Isco rinnova- Non sempre titolare, ma quasi sempre decisivo, questo è Isco. Proprio per questo motivo i dirigenti del Real Madrid hanno lavorato duro per il rinnovo del centrocampista spagnolo raggiungendo fissando la clausola. Prevista per Venerdi la conferenza stampa per celebrare l’accordo.
Clausola monstre da 700 milioni
Il mercato, si sa, ha avuto una trasformazione esagerata negli ultimi anni. L’arrivo di sceicchi e magnati nel mondo del calcio ha reso possibili anche le spese più folli. Abbiamo l’esempio del trasferimento di Neymar Jr nell’ultima sessione di mercato nelle fila del PSG. Non è bastata, infatti, una clausola da oltre 200 milioni per blindare il brasiliano. Il Real non vuole rischiare e spara alto. Secondo quanto riporta ‘AS’, infatti, lo spagnolo ha firmato il prolungamento del contratto con i blancos fino al 2021, con annessa clausola rescissoria da 700 milioni. La cifra, comunque, sarebbe in linea con la politica del club: “Non c’è nessun giocatore nella prima squadra del Real Madrid con meno di 500 milioni di clausola” riporta una fonte anonima ma interna al club.
Chiunque vorrà assicurarsi le prestazione del madrileno è avvisato: Servono 700 milioni di euro o non se ne parla nemmeno!