L’Inter punta alla quarta consecutiva in campionato. Ecco gli 11 di Spalletti
I nerazzurri sono a punteggio pieno e puntano alla quarta vittoria consecutiva in campionato contro il Crotone di Davide Nicola
Crotone-Inter è il match in programma il prossimo sabato all’ Ezio Scida. Nella scorsa stagione i nerazzurri naufragarono proprio in Calabria, perdendo malamente 2-1.
Servì a ben poco l’arrabbiatura del diesse Piero Ausilio post-gara, visto il finale di campionato dei meneghini.
Due novità per l’Inter
Accantonato il passato, si guarda alla nuova stagione con un’altra prospettiva. In sostanza due novità rispetto all’anno scorso:
La prima è Luciano Spalletti al posto di Stefano Pioli, ora alla Fiorentina; la seconda è rappresentata da quei 9 punti nelle prime 3 di campionato.
Caccia ai 12 entro il week-end dunque, perché per dirla come farebbe Spalletti, sono le vittorie con le medio-piccole che ti permettono di avere il pass per l’Europa.
Potrebbe interessarti anche:
Nicola a viso aperto: “Punti contro tutti, anche contro…”Ceccarini: “Nerazzurri sorpresa del campionato, gli unici…”Sampirisi su Perisic e Icardi: “Nei top 10 al mondo”Icardi, rinnovo senza clausola ? L’Ingaggio salirebbe alle stelle !La formazione
Per la partita contro la squadra allenata da mister Nicola, l’allenatore di Certaldo sta pensando di schierare la stessa formazione vista contro la Spal a San Siro la scorsa settimana.
In difesa D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Dalbert.
L’unico dubbio riguarderebbe il centrocampo, dove Spalletti non avrebbe ancora scelto se far giocare Vecino o Borja Valero al fianco di Gagliarini. Il sudamericano è in leggero vantaggio.
La decisione finale sarà presa domani, dopo la rifinitura e prima della partenza per il sud Italia. In attacco, dietro a Icardi, troveranno posto Perisic, Candreva e Joao Mario.