Il presidente giallorosso ritorna sulla sconfitta dell’Olimpico
James Pallotta al veleno contro l’Inter. Il presidente romanista riesuma le polemiche dopo il KO dell’Olimpico di 3 settimane fa, rivendicando un presunto rigore a favore.
Questo quanto dichiarato ai microfoni di Radio Roma:“Non ho alcun problema con quello che sta succedendo a Trigoria. Stanno lavorando duramente, abbiamo un nuovo allenatore, un nuovo sistema di gioco, un eccellente staff tecnico. Abbiamo uno dei migliori, se non il migliore, direttore sportivo del mondo. Abbiamo vinto la prima gara in trasferta contro l’Atalanta su un campo difficilissimo. Contro l’Inter siamo stati superiori per 65 minuti e sull’uno a zero c’erano gli estremi di un calcio di rigore: con questo non voglio lamentarmi dell’arbitro ma i replay erano sufficientemente chiari. Abbiamo colpito tre pali interni… Potevamo essere tranquillamente 4 a 0 prima della rimonta dell’Inter”.
Un Pallotta al vetriolo che in giornata odierna sulle pagine della Gazzetta dello Sport aveva attaccato con parole dure anche i giornalisti:”C’è questa tendenza a Roma di inventare qualcosa, sembra che sentano questa esigenza di svegliarsi al mattino e inventare delle notizie. Questa mattina mi sono svegliato e ho letto con profondo stupore quello che un giornalista in particolare ha detto. Prima di entrare nei dettagli vorrei sfidare questo giornalista in un faccia a faccia e dimostrarmi che sia la verità quello che scrive. Se è la verità sarò felice di portarlo a cena e dargli 50 mila dollari. Sono stufo di chi inventa queste cose.”