Indice dei contenuti
1 Il difensore del Crotone, Mario Sampirisi, si è espresso sui suoi prossimi avversari: “Icardi è letale, ma ce la giochiamo”2 Su Icardi3 Sulla sconfitta a Cagliari4 La partita contro l’Inter ?5 Su PerisicIl difensore del Crotone, Mario Sampirisi, si è espresso sui suoi prossimi avversari: “Icardi è letale, ma ce la giochiamo”
Crotone-Inter | Il terzino destro dei pitagorici, Mario Sampirisi, ha parlato in conferenza stampa prima del match casalingo allo Scida.
Il classe ’92 di Caltagirone ha trattato diversi argomenti, in vista della sfida in programma sabato alle ore 15.00 contro i nerazzurri:
“Affrontiamo questa gara sapendo che sono una grande squadra e vogliono arrivare in alto e puntano alla Champions League.
Noi l’abbiamo preparata bene, è una partita difficile ma è bella da giocare. Fa sempre un certo effetto giocarle con uno stadio pieno”.
Su Icardi
“Penso che sia un grandissimo attaccante, anche contro la Roma ha avuto due occasioni e ha fatto tre gol (ride, ndr). Dobbiamo mantenere l’attenzione dall’albergo fino al dopo gara. Loro hanno grandi campioni, se sbagli mezza virgola ti puniscono”.
Sulla sconfitta a Cagliari
“Non abbiamo seguito le cose che ci aveva detto il mister, dal secondo tempo abbiamo fatto le cose bene e avuto qualche occasione. In Serie A se sbagli mezza volta ti fanno gol.
C’è da migliorare e tanto da lavorare, siamo a disposizione del mister per stare sul pezzo. Abbiamo visto i nostri errori in video e dovremmo cercare di non ripeterli”.
Potrebbe interessarti anche:
Nicola a viso aperto: “Punti contro tutti, anche contro l’Inter”Ceccarini: “L’Inter è la sopresa del campionato, l’unica…”L’Inter punta alla quarta consecutiva. Ecco gli 11 di SpallettiIcardi, rinnovo senza clausola ? L’Ingaggio salirebbe alle stelle !La partita contro l’Inter ?
“Partiranno forte per metterci in difficoltà sin dall’inizio. Hanno grandi campioni e penso vorranno chiuderla subito.
Dobbiamo farci trovare pronti e cercare di imporre il nostro gioco, avremo le nostre occasioni. Gli attaccanti sanno quello che devono fare, dobbiamo stare attenti ai dettagli”.
Su Perisic
“È un giocatore importante, tra i primi dieci al mondo nel suo ruolo. Quest’estate lo volevano grandi squadre.
Giocando in casa dovremo portare il pubblico dalla nostra che ci darà una mano, partiamo a tremila cercando di imporre il nostro gioco cercando di capire all’Inter che non siamo qui per una passeggiata con loro che faranno gol e punti”.
Sampirisi è cresciuto nelle giovanili del Milan e ha vestito, tra le altre, le maglie di Chievo e Genoa prima di approdare dai calabresi.