Vecino: “Il nostro obbiettivo? In realtà non lo sappiamo perché…”
Vecino, a margine della presentazione della nuova partnership di Inter e Bwin, ha sottolineato alcuni aspetti
Vecino: il nuovo acquisto nerazzurro, subito dopo la presentazione dell’accordo tra Inter Bwin, è stato intercettato dai microfoni di Mediaset Premium.
L’ex Fiorentina, subito protagonista con un rendimento costante grazie anche alla simbiosi con Borja Valero, ha già scaldato il cuoresuo dei tifosi nerazzurri.
Un moto perpetuo e una pulizia nei passaggi e nello smistare palloni, come se in campo al suo posto ci fosse una macchina, e non un calciatore.
Doti che, nonostante il prezzo considerato troppo elevato, avrebbero spinto Spalletti a portarlo ad Appiano Gentile perché ritenuto Ideale per incarnare i suoi dettami tattici.
Protagonista quindi non solo in campo, come testimoniato dal breve intervento di sotto riportato:
Il nuovo colore di capelli di Icardi? Abbiamo riso. Non ce l’aspettavamo di vederlo così perché sembrava un altro. Speriamo porti fortuna e che segni comunque tanti gol.
Spalletti cosa vi ha detto per farvi restare concentrati? Spalletti sta dicendo di non abbassare la guardia perché ci sono ancora tante partite. Non abbiamo fatto nulla e c’è sempre da migliorare: quello di Crotone è un campo difficile, l’anno scorso lo è stato e per arrivare primi la differenza la faranno queste partite. Non si devono perdere punti per strada
Obiettivo Champions o di più? Non ci dobbiamo porre limiti, dobbiamo vincere più partite possibili e alla fine faremo i conti.