Crotone Inter: vigilia di un pericolosissimo incontro. Due dubbi da sciogliere sulla formazione da schierare
Crotone Inter: ritorno in Calabria, dopo l’amara sconfitta rimediata nella scorsa stagione, quando i nerazzurri subirono ben due reti grazie ad un ispiratissimo Falcinelli.
Spalletti spera di poter far dimenticare quello evento, purtroppo diventato storia. Contro gli uomini di Nicola, questo è sicuro, ci vorrà comunque il massimo impegno con la formazione migliore a disposizione.
L’Ezio Scida, sarà pronto a far cavalcare i propri uomini, facendo sentire la propria vicinanza con il tifo. Un vantaggio non da poco per i padroni di casa, che cercheranno anche così, di intimidire i nerazzurri.
I dubbi sulla formazione titolare
La linea della retroguardia dovrebbe essere completamente confermata. Miranda e Skriniar al centro, con Dalbert e D’Ambrosio sugli esterni.
Centrocampo con il solo Borja Valero sicuro di un posto, mentre Gagliardini potrebbe essere spodestato da Vecino, forse più in grado di fornire una prestazione di nervi, contro una squadra che sicuramente si chiuderà a riccio per ripartire in maniera fulminea.
Dubbio anche sulla trequarti con ballottaggio tra Brozovic e Joao Mario, nonostante le ottime prestazioni del portoghese nelle ultime tre gare.
Confermati avanti Candreva, Icardi e Perisic sia per prestazioni, che per un numerico insufficiente a garantire in caso di rotazioni, lo stesso livello qualitativo dei titolari.