Inter: caccia al talento. Forte pressing su una giovane promessa italiana

Inter: il pressing su Chiesa, potrebbe essere decisivo. Appuntamento rimandato al mercato estivo

Inter: pronti a fare follie per il talento in casa Fiorentina. Federico Chiesa sarebbe entrato nei radar di Spalletti che sicuramente saprebbe sfruttarlo al meglio delle sue potenzialità, come già avrebbe dimostrato di saper fare con il materiale a sua disposizione.

Lo scenario non è semplice perché ci sarebbe da considerare innanzitutto la volontà del giocatore. Più volte infatti, il diretto interessato non avrebbe fatto capire di essere felice di partire; anzi sembrerebbe proprio l’opposto, facendo capire di voler diventare una vera e propria bandiera del club viola.

Troppo poco però, in un mondo del calcio attento ai bilanci,  per rifiutare un’eventuale offerta che partirà sicuramente da 40 milioni di euro. I Della Valle poi, visto che alla finestra ci sarebbero anche Napoli e Liverpool, potrebbero approfittarne per scatenare un’asta da cui ricavare il più possibile.

Sabatini però, sembrerebbe essersi fatto forte di un precedente incontro, in sede di definizione dell’acquisto di Borja Valero e Vecino. Si vedrà quindi se a giugno ci sarà la disponibilità economica per poter provare l’affondo nei confronti del talentuoso esterno di attacco.

Sarebbe infatti quasi impensabile poterlo strappare a stagione in corso e nella sessione di Gennaio, quando altrimenti la rosa di Stefano Pioli, verrebbe indebolita compromettendo la corsa verso i loro obbiettivi stagionali.

( Fonte Calciomercato.com)