Home » Verso Crotone Inter : Dubbio in difesa, a centrocampo riposo per Borja?

Verso Crotone Inter : Dubbio in difesa, a centrocampo riposo per Borja?

Quarta giornata di campionato per i nerazzurri, che scenderanno in Calabria per l’insidiosa sfida contro il Crotone di Nicola

E’ di nuovo tempo di serie A, quarta giornata che vede la sfida tra Crotone Inter allo Scida di Crotone, primo anticipo di giornata alle ore 15.

Spalletti, dopo le prime tre vittorie in altrettante gare ora vuole calare il poker, ma l’avversario è insidioso.

La squadra di Davide Nicola ha dato ampia dimostrazione lo scorso anno di essere assolutamente imprevedibile, con una salvezza arrivata alla fine in maniera clamorosa.

3 punti anche contro l’Inter nella scorsa stagione, di certo Spalletti non ci tiene a bissare la prestazione dello scorso anno.

Per cui dubbio in difesa per il tecnico toscano, in particolare sulla corsia di sinistra.

Spalletti potrebbe optare per Nagatomo

Il giapponese di certe è molto più all’interno degli schemi tattici dell’allenatore e della stessa serie A, considerata la sua esperienza.

Dalbert, dopo l’esordio dal 1° contro la Roma ora potrebbe tornare a sedersi in panchina, per dare spazio a Nagatomo.

Una scelta preventiva per Spalletti, che nel caso deciderà di puntare su un giocatore che a livello tattico è più preparato.

Per il resto difesa confermata, cosi come il 4 davanti con J. Mario che completerà il solito reparto offensivo con Perisic, Candreva ed Icardi.

Altro dubbio sulla mediana, dove Spalletti potrebbe far tirare il fiato a Borja Valero e schierare Gagliardini, fresco di un’ottima prestazione contro la Spal, e Vecino.

Sembra indirizzato in panchina il croato Brozovic, insieme all’ultimo acquisto di mercato Karamoh, che ancora deve esordire.

Domani il mister scioglierà le riserve sulla formazione ma per adesso è ipotizzabile questo 11 iniziale:

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo, Gagliardini, Vecino, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.