Cauet: l’ex giocatore dell’Inter, avrebbe analizzato la situazione in Casa nerazzurra tra pronostici e prestazioni
Cauet: l’ex centrocampista nerazzurro, ai microfoni di Premium Week end, ha espresso un parere su Icardi, ma anche sul duro lavoro e i risultati ottenuti da Danilo D’Ambrosio.
Spazio anche ai pazzi prezzi del calciomercato, schizzato ormai oltre ogni limite del ragionevole. Un problema non da poco se si considera il valore della clausola rescissoria di appena 100 milioni.
Le Parole di Cauet
“Credo che l’Inter si è messa in viaggio. Nella scorsa stagione ha fatto brutte figure con atteggiamenti sbagliati in troppe partite. Spalletti sta cercando di stimolare la squadra e confermando ai suoi che bisogna essere umili e pedalare.
A Crotone non sarà certamente facile. I rossoblù non stanno vivendo un periodo di forma brillante e saranno aiutati dal pubblico. L’Inter deve guadagnare centimetri dopo centimetri, non deve mai mancare l’umiltà.
“Leggo troppe critiche, Danilo è un buon giocatore ed un grande professionista. È andato via via migliorando nel corso del tempo, è utile all’Inter e alla Nazionale”.
Chi sarà capocannoniere? Secondo me Icardi. La clausola va alzata, ormai i prezzi sono alti, basti pensare a Kylian Mbappé che ha fatto meno di lui. Per me Icardi oggi vale Mbappé”.