Corriere dello Sport: miglior attaccante? In serie A si tratta di…

Corriere dello Sport: prima pagina dedicata alla migliore punta in Italia

Corriere dello Sport: prima pagina dedicata al confronto tra migliori attaccanti in serie A: per il quotidiano – così scrive – gli italiani scelgono Dybala. Subito dietro Higuain e Icardi.

Un bel riconoscimento per il bianconero ex Palermo. Molto più ridimensionato rispetto ai super confronti oltremodo azzardati con Messi e Neymar delle scorse settimane.

Per Crotone Inter, Spalletti punta ancora sul suo centravanti Icardi e sul dirompente Perisic. Un pass obbligatorio da staccare, per inseguire l’approdo in zona Champions.

I calabresi non si lasceranno intimidire e proveranno a sfruttare le occasioni che gli si pareranno davanti. I nerazzurri allo stesso tempo, dovranno cercare di fare la partita, senza mostrare troppo il fianco a una squadra che già avrebbe dimostrato di saper mordere.

Finalmente in campo anche Di Francesco con la sua Roma. La partita contro il Verona servirà sicuramente per rinsaldare la propria idea di gioco contro un’avversaria nettamente alla portata. Recuperato ormai Florenzi che da qui a breve tornerà ad offrire soluzioni tattiche grazie alla sua duttilità.

Brutte notizie invece in casa Milan. Conti salterà i prossimi sei mesi, per una grave lesione ai legamenti del ginocchio. Montella quindi dovrà fare a meno del terzino, affidandosi all’esperienza di Abate.