Crotone-Inter, Martella: “Risultato bugiardo, gol di Skriniar irregolare!”
Martella non ci sta e se la prende con l’arbitro: “Fallo di mano su gol di Skriniar”
La sconfitta è sempre dura da digerire. Se poi ti chiami Crotone e arrivi a soli 9 minuti dallo strappare un pareggio che, almeno alla vigilia, pareva insperato, lo è ancor di più. E infatti Martella, il laterale crotonese commenta così a fine partita: “Risultato bugiardo, non meritavamo di perdere. Abbiamo tenuto testa all’Inter per 90 minuti”. Poi si lascia andare ad una timida protesta: “Forse il gol di Skriniar era da annullare. Ho visto un suo tocco con la mano mentre cercava di controllare il pallone. Abbiamo detto a Banti di aiutarsi con il VAR ma ci ha detto che era tutto regolare”.
Poi analizza la gara disputata dalla sua squadra: “Abbiamo fatto una grande partita, tenendo testa all’Inter. Potevamo addirittura vincerla, se avessimo concretizzato le occasioni che abbiamo avuto”.
Infine un pensiero sui prossimi obiettivi della sua squadra: “Dobbiamo segnare di più. Sono certo che il gol prima o poi arriverà. Dobbiamo fare meglio e lo faremo sicuramente già da mercoledi, contro l’Atalanta”.